Visualizzazioni totali

giovedì 1 novembre 2012

Alla faccia dei tagli, festeggiamo le Forze armate

CARACAS - Con uno schiaffo ai tagli e alla spending review, la diplomazia italiana del Venezuela ha organizzato in occasione della “Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate” una serie di attività, in programma per domani nonostante la data ufficiale delle celebrazioni sia il 4 novembre.
Si inizia alle 10.30 con una cerimonia religiosa presso la Chiesa Nostra Signora di Pompei (Alta Florida, Caracas), a seguito della quale si omaggeranno i caduti con la deposizione di una corona di fiori al monumento eretto in loro ricordo. L’Ambasciata invita a questo evento tutta la Collettività.
Se la Messa è aperta a tutti, chiuso e ad invito è invece il ricevimento offerto dall'Ambasciata in uno dei maggiori hotel della capitale, il Melía, cui dovrebbero partecipare gli esponenti delle Forze Armate venezuelane, gli addetti militari stranieri accreditati nel Paese ed alcune personalità della collettività italiana in Venezuela (corpo dioplomatico, membri del Comites e del Cgie, imprenditori, rappresentanti di enti ed istituzioni).
M.V.

Nessun commento:

Posta un commento